menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Niente stipendio da 150 giorni per i dipendenti Tess Costa del Vesuvio

Come si legge in una nota, 29 lavoratori aspettano di essere pagati dalla Regione Campania per progetti già eseguiti, rendicontati e verificati, che ammontano a circa 6 milioni di euro

Da cinque mesi senza stipendio. Per l'esattezza 150 giorni. Questa la situazione dei dipendenti di Tess Costa del Vesuvio, 29 lavoratori dell'agenzia di sviluppo dell' area torrese-stabiese e della costa vesuviana che, con le loro famiglie, "aspettano di essere pagati dalla Regione Campania - si legge in una nota diffusa oggi - per progetti già eseguiti, rendicontati e verificati, che ammontano a circa 6 milioni di euro, crediti che la Società vanta nei confronti di diversi assessorati".


I dipendenti chiedono che "vengano sbloccati e pagati i decreti relativi ai progetti già realizzati e rendicontati; venga istituito un tavolo presso la Presidenza per discutere sul futuro occupazionale dei lavoratori; vengano assegnate nuove commesse e sia data attuazione alla delibera della Giunta Caldoro n. 766/10 che affidava a Tess incarichi relativi all'area di crisi torrese-stabiese per un ammontare complessivo di 23 milioni di euro". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento