rotate-mobile
Cronaca

Niente stipendio da 150 giorni per i dipendenti Tess Costa del Vesuvio

Come si legge in una nota, 29 lavoratori aspettano di essere pagati dalla Regione Campania per progetti già eseguiti, rendicontati e verificati, che ammontano a circa 6 milioni di euro

Da cinque mesi senza stipendio. Per l'esattezza 150 giorni. Questa la situazione dei dipendenti di Tess Costa del Vesuvio, 29 lavoratori dell'agenzia di sviluppo dell' area torrese-stabiese e della costa vesuviana che, con le loro famiglie, "aspettano di essere pagati dalla Regione Campania - si legge in una nota diffusa oggi - per progetti già eseguiti, rendicontati e verificati, che ammontano a circa 6 milioni di euro, crediti che la Società vanta nei confronti di diversi assessorati".

I dipendenti chiedono che "vengano sbloccati e pagati i decreti relativi ai progetti già realizzati e rendicontati; venga istituito un tavolo presso la Presidenza per discutere sul futuro occupazionale dei lavoratori; vengano assegnate nuove commesse e sia data attuazione alla delibera della Giunta Caldoro n. 766/10 che affidava a Tess incarichi relativi all'area di crisi torrese-stabiese per un ammontare complessivo di 23 milioni di euro". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente stipendio da 150 giorni per i dipendenti Tess Costa del Vesuvio

NapoliToday è in caricamento