rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Via Matteo Renato Imbriani

Terremoto Centro Italia, raccolta beni di prima necessità all'Ex Opg

Raccolta fino alle 20.30 nella sede di via Imbriani dell'ex Opg. La V Municipalità ha invece organizzato un punto di raccolta per il 25 agosto, dalle 9 alle 13, in via Scarlatti (altezza Coin)

"Impressionante la solidarietà tra le persone, ancora non ci avete completamente distrutto, tanta umanità ci resta nonostante i tentativi ripetuti di affossarla. Resisteremo un minuto di più, sempre. Vista la grande solidarietà dobbiamo noleggiare un camion per domani per portare tutto: saranno quindi bene accette anche piccole sottoscrizioni ", è il messaggio contenuto nella pagina Facebook dell'Ex Opg occupato riguardo la raccolta di beni di prima necessità messa in piedi nella sede di via Imbriani 218 a Materdei, dalle 16.00 alle 20.30 del 24 agosto.

SERVONO- Cibi a lunga conservazione (sale, zucchero, tonno, fagioli, carne in scatola, latte, biscotti, fette biscottate, pasta, marmellata, caffe, ecc). -Prodotti per l'igiene personale (carta igienica, sapone, assorbenti, tovaglioli, shampoo, bagnoschiuma, accappatoi, asciugamani, dentifrici, spazzolini, ecc). - Prodotti per i piccoli (pannolini, biscotti, vestitini, ecc) -Coperte Siamo in contatto con le Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia. 

PUNTI DI RACCOLTA - La V Municipalità ha istituito un punto di raccolta al Vomero di generi di prima necessità da inviare nelle zone del centro Italia colpite dal sisma nelle ultime ore. A darne notizia è il presidente della municipalità collinare Paolo De Luca. L'appuntamento è per domani, 25 agosto, dalle 9 alle 13, in via Scarlatti (altezza Coin).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Centro Italia, raccolta beni di prima necessità all'Ex Opg

NapoliToday è in caricamento