rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mugnano di napoli

Terremoto Centro Italia: a Mugnano allestito centro raccolta abiti e beni non deperibili

Il sindaco Sarnataro: "Servono vestiti e coperte in buono stato, alimenti a lunga conservazione, materiale per l'igiene personale, amuchina e disinfettanti". I prodotti si possono portare presso la palestra Happy Life di Mugnano 2000 e partiranno in breve tempo

Dopo la terribile tragedia che ha colpito il centro Italia, con il forte terremoto in nottata, è scattata immediatamente anche a  Napoli e provincia una gara di solidarietà per portare aiuto alle comunità colpite.

Questa l'iniziativa presa dal Comune di Mugnano di Napoli e l'appello del Sindaco Luigi Sarnataro "Lo chiedo a tuti i miei concittadini, a coloro che sono stati davvero scossi dalla notizia del terremoto che ha colpito il centro Italia e che vogliono dare un piccolo aiuto: servono vestiti e coperte in buono stato, alimenti a lunga conservazione, materiale per l'igiene personale, amuchina e disinfettanti.
Per quelli che abitano in zona abbiamo fissato nella palestra Happy Life di Luigi Filace e Alessio Filace, sita in Mugnano di Napoli via Cesare Pavese (Mugnano 2000) il punto raccolta per quelli che sono i beni richiesti. Abbiamo poco tempo per far arrivare il nostro aiuto: entro 48 ore partirà tutto il raccolto. Condividete perché solo così possiamo essere in tanti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Centro Italia: a Mugnano allestito centro raccolta abiti e beni non deperibili

NapoliToday è in caricamento