rotate-mobile
Cronaca Somma vesuviana

Grave il tabaccaio ferito nel suo negozio. Per i carabinieri è tentato suicidio

Tommaso Rea, 52enne di Somma Vesuviana, è anche segretario di una lista civica locale che sostiene la maggioranza del sindaco Salvatore Di Sarno

Secondo i carabinieri Tommaso Rea, il 52enne trovato ieri sera in fin di vita nella propria tabaccheria a Somma Vesuviana, avrebbe tentato il suicidio. È quanto emerge dalle prime verifiche delle forze dell'ordine. L'uomo si sarebbe, secondo questa ricostruzione dei fatti, procurato da solo le ferite riscontrate sul suo corpo ai polsi e alla gola.

Rea, professione tabaccaio, è il segretario di una lista civica locale che sostiene la maggioranza del sindaco Salvatore Di Sarno nel consiglio comunale sommese. È molto noto in città, soprattutto per le sue numerose battaglie volte al recupero e alla valorizzazione delle periferie cittadine.
Ad indagare su quanto gli è accaduto sono i carabinieri del nucleo operativo di Castello di Cisterna e i militari di Somma Vesuviana.

Il ritrovamento dell'uomo è avvenuto ieri sera, dopo che alcuni passanti avevano notato le saracinesche della rabaccheria chiuse ma senza catenacci.

La scoperta: in fin di vita nella sua tabaccheria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave il tabaccaio ferito nel suo negozio. Per i carabinieri è tentato suicidio

NapoliToday è in caricamento