rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo / Via degli Oleandri

Tenta di rapire una bambina di tre anni: arrestato

Il fatto in viale degli Oleandri a Sant'Antimo. Una donna era scesa dall'auto per citofonare a una scuola di ballo dove stava portando la figlia quando un 57enne armato di un bastone ha aperto lo sportello posteriore

È stato arrestato dai carabinieri un rom di 57 anni, di origine bulgara, perché accusato del tentato rapimento di una bambina di 3 anni e di minacce aggravate dall'uso di un bastone nei confronti della madre della minore.

La vicenda ieri sera a Sant'Antimo. La donna aveva parcheggiato la sua auto in viale degli Oleandri ed era scesa dal mezzo per citofonare a una scuola di ballo dove stava portando la bambina. A quel punto il 57enne, armato di un bastone, si è avvicinato allo sportello posteriore dell'auto e dopo averlo aperto, ha provato a portare via la bambina che era seduta nella vettura. La mamma è riuscita a mettere in fuga l'uomo, sebbene minacciata con il bastone. Il 57enne è stato bloccato poco dopo e disarmato dai carabinieri, arrivati sul posto dopo una richiesta di aiuto al 112. L'uomo è ora nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapire una bambina di tre anni: arrestato

NapoliToday è in caricamento