rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Cristoforo Colombo

Via Marina thriller: tenta di strangolare receptionist in albergo, fugge e picchia i poliziotti

Un 28enne del Mali ha tentato di strangolare un receptionist in un albergo, poi è fuggito nei pressi della Facoltà di Giurisprudenza dove ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti

La scorsa notte, all'esterno di un hotel di via Cristoforo Colombo, un addetto all’accoglienza è stato aggredito da uno straniero che ha tentato di strangolarlo. L’aggressore, messo in fuga dagli addetti alla sicurezza sopraggiunti sul posto, è stato inseguito fino a via De Gasperi dove, in seguito alla tempestiva segnalazione fatta al 113, sono giunti gli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale.

L'uomo, che stava minacciando i presenti brandendo due coltelli, nonostante la presenza dei poliziotti che hanno tentato di immobilizzarlo, si è scagliato contro un addetto alla vigilanza ferendolo ad una spalla.

L'aggressore è riuscito ad allontanarsi nuovamente ed è stato bloccato nei pressi della facoltà di Giurisprudenza. Qui ha ingaggiato una colluttazione con un agente (il poliziotto ha riportato una frattura) ma è stato disarmato definitivamente grazie all'utilizzo dello spray al peperoncino. Il 28enne - originario del Mali -  arrestato per duplice tentato omicidio, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce aggravate, porto abusivo di coltelli e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marina thriller: tenta di strangolare receptionist in albergo, fugge e picchia i poliziotti

NapoliToday è in caricamento