rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arenella / Via Antonio Cardarelli

Danno fuoco ad una donna dopo un litigio: arrestati due uomini

Due algerini hanno tentato di ardere viva una donna dell'est nel casertano per futili motivi. La 38enne è ora ricoverata al Cardarelli in pericolo di vita

I carabinieri a San Felice a Cancello, frazione Talanico, nel casertano, hanno arrestato due algerini, ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso ai danni di una 38enne del Kazakistan.

I due avrebbero gettato dell'alcool etilico sul corpo della donna (compagna di uno degli uomini) e appiccato le fiamme con un accendino. I militari dell'Arma sono intervenuti dopo una chiamata al 112 da parte di un vicino di casa, facendo irruzione all'interno dell'abitazione dove hanno trovato gli algerini che osservavano la donna, stesa sul letto, mentre stava ardendo viva.

Dopo una breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti a bloccare i due uomini e a spegnere le fiamme.

Il movente del tentato omicidio sarebbe riconducibile a una lite tra uno degli algerini e la compagna. La vittima è stata trasportata al centro grandi ustioni dell'ospedale Cardarelli di Napoli con il 60% del corpo lesionato ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danno fuoco ad una donna dopo un litigio: arrestati due uomini

NapoliToday è in caricamento