rotate-mobile
Cronaca Acerra

Tenta di uccidere il marito, poi minaccia di lanciare nel vuoto il figlio neonato

La donna, al culmine di una lite, ha tentato di colpire il coniuge con un coltello per poi costringerlo a lasciarsi dal balcone. All'arrivo dei carabinieri, ha minacciato di lanciare nel vuoto anche il bimbo, ma è stata dissuasa

Acerra, arrestata una donna di 30 anni accusata del tentato omicidio del marito.

I Carabinieri sono intervenuti d’urgenza in via Solferino, dopo segnalazione ricevuta al 112. Sul posto, i militari hanno accertato che la signora, di origine nigeriana, al culmine di una violenta lite scoppiata per futili motivi e presa da una furiosa crisi, ha prima tentato di colpire il marito 31enne con un grosso coltello da cucina eper poi costringerlo ad avvicinarsi alla ringhiera del balcone e a lasciarsi cadere nel vuoto da circa 6 metri.

All’arrivo dei carabinieri, la donna ha minacciato di far cadere nel vuoto anche il figlio di 8 mesi che teneva in braccio, ma è stata dissuasa dai militari dell’arma e da un suo connazionale accorso sul posto, che è riuscito a farsi dare il neonato.

Il marito è stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori, dove i medici gli hanno diagnosticato una frattura pluriframmentaria al calcagno sinistro guaribile in 30 giorni. Il coltello è stato sottoposto a sequestro e la donna condotta nella casa circondariale di Pozzuoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere il marito, poi minaccia di lanciare nel vuoto il figlio neonato

NapoliToday è in caricamento