rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Nola

Tenta di investire poliziotti: arrestato 47enne a Nola

Gli agenti del Commissariato di PS Nola hanno arrestato un 47enne per i reati di tentato omicidio ed inoltre indagato in stato di libertà per porto illegale di coltello a serramanico e lesioni personali quest'ultimo in concorso con un 20enne

Gli agenti del Commissariato di PS Nola hanno arrestato un 47enne di Nola per i reati di tentato omicidio ed inoltre indagato in stato di libertà per porto illegale di coltello a serramanico e lesioni personali quest'ultimo in concorso con un 20enne di Nola, denunciato in stato di libertà.   

Alle 23.00 di ieri sera, i poliziotti, all’interno del Commissariato hanno notato tre giovani mentre tentavano di raggiungere l’ingresso dell’Ufficio e contestualmente altre due persone che li malmenavano.

Prontamente i poliziotti hanno soccorso le tre vittime, aprendo il passo carraio del Commissariato, ed hanno tentato di bloccare i due aggressori che, all’arrivo degli agenti erano risaliti a bordo dell’auto con la quale erano giunti. I due fuggitivi, a fari spenti, al fine di non far rilevare il numero di targa, hanno tentato di investire gli agenti che sono riusciti ad evitare di essere travolti.

Gli agenti, hanno accertato, che le tre vittime, poco prima erano a bordo della loro auto, quando, per motivi di viabilità legati all’uscita da un parcheggio, sono stati minacciati dagli aggressori.

I giovani, mentre facevano rientro a casa hanno notato l’auto con a bordo i due che continuava a seguirli. Impauriti hanno raggiunto il Commissariato per denunciare l’accaduto, ma gli inseguitori li hanno malmenati a schiaffi e pugni scappando solo all’arrivo degli poliziotti.

I poliziotti, hanno identificato i due fuggitivi: il 47enne è stato bloccato all’interno della sua abitazione a Cicciano, con indosso ancora gli stessi abiti e con lo stesso borsello ancora a tracolla, all’interno del quale, è stato rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico con una lama da 15cm.

L’altro uomo è stato, invece, raggiunto e denunciato poco dopo. L'arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di investire poliziotti: arrestato 47enne a Nola

NapoliToday è in caricamento