rotate-mobile
Cronaca

Maltempo in arrivo: forti rovesci o temporali almeno fino a giovedì

Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania guidata dall'assessore Edoardo Cosenza, sulla base delle previsioni del Centro Funzionale regionale e gli avvisi pervenuti dal Dipartimento

A partire da questa sera l'intero territorio regionale sarà interessato da precipitazioni che si intensificheranno ulteriormente nel pomeriggio di domani. Previsti anche forti rovesci o temporali almeno fino alla serata di giovedì. Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania guidata dall'assessore Edoardo Cosenza, sulla base delle previsioni del Centro Funzionale regionale e gli avvisi pervenuti dal Dipartimento.

Sempre a partire da domani pomeriggio si prevede anche un notevole rinforzo dei venti e dei mari con possibilità di mareggiate lungo le coste esposte ai venti. La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti il monitoraggio del territorio. In Sala operativa è già in atto la vigilanza rinforzata. Sono stati allertati per domani tutti gli enti preposti al controllo del territorio, inclusa la Arcadis. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in arrivo: forti rovesci o temporali almeno fino a giovedì

NapoliToday è in caricamento