Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca

I temporali sono arrivati in città: strade allagate, auto in panne

Disagi nella zona orientale della città a causa dei tombini delle fogne ostruiti dall'immondizia. I vigili del fuoco hanno compiuto una quindicina di interventi di soccorso. Problemi in tutta la regione

Forti pioggi hanno bagnato la città e la provincia nelle scorse ore. I vigili del fuoco hanno compiuto una quindicina di interventi di soccorso per allagamenti ed auto in panne. La zona orientale della città si è allagata a causa dei tombini delle fogne ostruiti dall'immondizia.

DISAGI IN TUTTA LA REGIONE - Nel salernitano, a Scafati e Pagani, preoccupa il livello del fiume Sarno, mentre allagamenti si sono avuti in alcune località dell'agro sarnese-nocerino e della Valle dell' Irno, dove a scopo precauzionale sono stati chiusi alcuni sottopassi. soterranei allagati ad Amalfi.

In provincia di Caserta la pioggia ha provocato notevoli disagi alla circolazione, provocando anche numerosi incidenti senza gravi conseguenze per le persone. Nell'Alto Casertano la precipitazioni hanno provocato l'allagamento dei terreni nelle zone a ridosso della parte alta del Volturno non arginata e dove le acque del fiume risultano solo leggermente ingrossate. (Ansa)

Maltempo a Napoli - 26 ottobre © Tm News/Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I temporali sono arrivati in città: strade allagate, auto in panne
NapoliToday è in caricamento