rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca

Temporali e piogge in arrivo su Napoli: allarme della Protezione Civile

La Direzione Generale della Protezione civile della Regione Campania rende noto che dalla mattinata del 22 luglio sino alle 24 ore successive arriveranno su Napoli e sulla Campania piogge e temporali anche di forte intensità

La Direzione Generale della Protezione civile della Regione Campania rende noto che dalla mattinata del 22 luglio sino alle 24 ore successive arriveranno su Napoli e sulla Campania piogge e temporali anche di forte intensità.

Il Centro funzionale ha emanato un avviso di criticita' idrogeologica moderata per l'impatto che tali fenomeni potranno avere sul territorio. Le precipitazioni, in alcune zone, potranno assumere i caratteri di forte rovescio o temporale. Tali condizioni saranno associate a venti moderati occidentali, con raffiche nelle zone temporalesche, e a mare agitato. La Protezione civile raccomanda le autorita' competenti a porre in essere le misure necessarie a prevenire e contrastare i fenomeni.

La Sala operativa ha attivato, in stretto raccordo con l'assessore delegato Edoardo Cosenza, i tecnici regionali competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali e piogge in arrivo su Napoli: allarme della Protezione Civile

NapoliToday è in caricamento