rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fuorigrotta / Via Lepanto

Bomba d'acqua: massi si staccano da un edificio e colpiscono due auto

Molta paura tra i residenti, che hanno allertato polizia e vigili del fuoco. Non ci sono feriti

Grandi massi si sono staccati da un edificio di via Lepanto 83 a Fuorigrotta e hanno centrato in pieno due automobili che erano in sosta. Molta paura tra i residenti, che hanno allertato polizia e vigili del fuoco per il crollo dei calcinacci, ma per fortuna non si registrano feriti.

La situazione è problematica anche ad Afragola dove a causa del grande volume di acqua che si è abbattuto sul paese le auto sono bloccate su alcuni assi viari.

Sono state oltre 50 chiamate di soccorso che sono giunte ai Vigili del Fuoco nel giro di 20 minuti per il nubifragio. Da via Leonardo Bianchi, nella zona collinare dei Camaldoli, a Pianura, periferia occidentale, a Piazza Ottocalli, periferia orientale, sono stati segnalati allagamenti di negozi e sottoscala a causa della mancata tenuta delle fogne, invase dall'acqua piovana.

"Amnesia", che oltre a flagellare il nord Italia, sta provocando problemi anche alla Campania e in particolare a Napoli. Il tempo incerto dovrebbe persistere sino alla giornata di giovedì 18 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba d'acqua: massi si staccano da un edificio e colpiscono due auto

NapoliToday è in caricamento