rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Canne e cocaina durante il servizio, tassista sospeso

Il taxi controllato nel parcheggio di Piazzale Tecchio. Dal primo test il tassista è risultato positivo a idrotetracannabinoidi e alla cocaina. Risultati conferati anche nei successivi controlli

Sorpreso dalla polizia municipale mentre era in servizio dopo aver assunto cocaina e cannabinoidi. L'episodio che vede protagonista un tassista risale a circa dieci giorni fa ma, come spiega il Mattino, solo oggi sono disponibili i risultati delle analisi e delle controanalisi.

Il taxi è stato controllato nel parcheggio di Piazzale Tecchio. Dal primo test effettuato con il Concatemo dds2, nuovo strumento che consente di avere dei risultati in tempi brevi, il tassista è risultato positivo a idrotetracannabinoidi e alla cocaina, i risultati sono stati, in seguito, confermati dagli esami tossicologici effettuati presso l’ospedale S. Paolo ed analizzati al Loreto Crispi. Il conducente è stato denunciato, gli è stata ritirata la patente, gli è stata ritirata la licenza che è stata poi trasmessa al Corso Pubblico per il provvedimento di revoca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canne e cocaina durante il servizio, tassista sospeso

NapoliToday è in caricamento