Mugnano, rinnovata la Task Force per l'emergenza Covid-19

Il sindaco Sarnataro: "Da un lato monitoreremo la situazione dei contagi, dall'altro porremo in essere una serie di iniziative per far fronte sia all'emergenza sanitaria che a quella economica e sociale"

A Mugnano l'Amministrazione Sarnataro rinnova la Task Force per l'emergenza Covid-19. A farne parte, oltre al sindaco Luigi Sarnataro, i dottori Daniele Palumbo e Mario Mauriello, la consigliera Daniela Puzone con delega alle questioni legali e la consigliera d'opposizione Luisa Tammaro. 

I membri della task force parteciperanno al già costituito Centro Operativo Comunale, di cui fanno parte anche i neo assessori alle politiche sociali, alla protezione civile e alle politiche sanitarie: Carmen D'ausilio, Luisa Zincarelli e Carmine Cirullo. 

"Ho individuato - sottolinea il primo cittadino - delle figure di alta professionalità, come del resto già feci 6 mesi fa, in grado di aiutarmi nelle decisioni da intraprendere in questa seconda ondata, che purtroppo ha investito con maggior forza il nostro territorio rispetto allo scorso marzo e aprile. Da un lato monitoreremo la situazione dei contagi, dall'altro porremo in essere una serie di iniziative per far fronte sia all'emergenza sanitaria che a quella economica e sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, quali sono i sintomi spia e cosa tenere in casa: risponde il medico di base

  • Tutto sulla dieta che ha restituito a Fiorello la sua forma smagliante

  • Fuga d'amore a Dubai per Tony e Tina Colombo: le foto bollenti

  • Cade dal balcone di casa: 40enne trasportata in gravi condizioni in ospedale

  • Paura a Scampia, esplosione in un appartamento: fiamme devastano abitazione

  • Il Tar boccia il ricorso contro l'ordinanza regionale: le scuole restano chiuse

Torna su
NapoliToday è in caricamento