rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Tangenziale, lavori in corso: ecco i tratti chiusi e gli orari

La Tangenziale di Napoli sarà chiusa in alcuni suoi tratti tra il 10 ed il 13 giugno per lavori. Interessata la zona Corso Malta - Capodimonte prima in direzione Pozzuoli e poi autostrade

Lavori sulla tangenziale di Napoli: dalle 23 di lunedì prossimo 10 giugno alle 6 dell'11 giugno, e dalle 23 dell'11 giugno alle 6 del 12, il tratto Corso Malta - Capodimonte sarà chiuso in direzione Pozzuoli, con uscita obbligatoria a Corso Malta per chi proviene dalle autostrade. Gli automobilisti potranno riprendere la tangenziale allo svincolo di Capodimonte. Chiuso inoltre lo svincolo d'ingresso Corso Malta in direzione Pozzuoli.

Dalle ore 23 del 12 giugno alle ore 6 del 13 e dalle ore 23 del 13 giugno alle ore 6 del 14, prevista invece la chiusura al traffico del tratto Capodimonte - Corso Malta, in direzione autostrade. Uscita obbligatoria Capodimonte per i veicoli provenienti da Pozzuoli, che potranno riprendere la tangenziale allo svincolo di Corso Malta. Chiusura al traffico dello svincolo d'ingresso Capodimonte in direzione autostrade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, lavori in corso: ecco i tratti chiusi e gli orari

NapoliToday è in caricamento