rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Ferdinando / Piazza Trieste e Trento

Ressa per il nuovo Swatch da 260 euro, napoletani in fila dall'alba

Ma la caccia al prodotto della collaborazione tra Swatch e Omega (eventualmente da rivendere) ha lasciato molti con l'amaro in bocca: ce n'erano soltanto un centinaio

Già dall'alba, dalle sei, in tantissimi si erano assiepati nei pressi di piazza Trieste e Trento. L'obiettivo era accaparrarsi il nuovo orologio della serie Swatch dal prezzo - destinato a crescere - di 260 euro.

In realtà il numero degli orologi disponibili nell'unico punto vendita dell'intera Campania ha lasciato molti con l'amaro in bocca. Ce n'erano soltanto un centinaio, a fronte della richiesta evidentemente molto più alta.

In fila per il nuovo Swatch (Ansa)

Il nuovo orologio, MoonSwatch, è in bioceramica e segna la collaborazione tra Swatch e Omega - entrambi marchi dello Swatch Group. È disponibile in 11 versioni ispirate ad altrettante futuribili missioni spaziali su corpi celesti, ma soprattutto acquistabili soltanto nei negozi fisici, da cui la ressa per accaparrarsene uno (eventualmente da rivendere).

La passione per l'orologio si sta rivelando col passare delle ore sempre meno un'esclusiva dei napoletani: file in tutto e per tutto simili si sono verificate anche a Roma come in tantissime altre città del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ressa per il nuovo Swatch da 260 euro, napoletani in fila dall'alba

NapoliToday è in caricamento