rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Afragola

Sversa illegalmente rifiuti speciali, la Polizia lo segue e scopre per chi smaltisce

A renderlo noto è il sindaco di Afragola: "Non l'hanno bloccato subito, lo hanno prima seguito a distanza e sono risaliti a quelli che gli fornivano i rifiuti da smaltire illegalmente in strada: una grossa officina meccanica"

Ieri sera operazione della Polizia di Afragola contro lo smaltimento illecito di rifiuti.

Gli agenti hanno notato una persona che sversava rifiuti speciali in modo abusivo, ma, invece di fermarlo subito, hanno deciso di seguirlo, tenendosi a distanza. Una decisione che ha dato i suoi frutti. L'uomo, infatti, li ha condotti a sua insaputa direttamente alla fonte.

A rendere noto l'episodio è il sindaco della cittadina a nord di Napoli, Mimmo Tuccillo, che, attraverso la sua pagina facebook, racconta: "Ieri sera gli uomini del Comandante Maiello hanno sorpreso una persona che sversava rifiuti speciali in strada con un autocarro. Non l'hanno bloccato subito, lo hanno prima seguito a distanza e così facendo sono riusciti a risalire a quelli che gli fornivano i rifiuti da smaltire illegalmente in strada: una grossa officina meccanica".

"Continuiamo con la Polizia Locale Afragola a difendere le nostre strade" ha commentato ancora il primo cittadino di Afragola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sversa illegalmente rifiuti speciali, la Polizia lo segue e scopre per chi smaltisce

NapoliToday è in caricamento