rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Via Broggia

Sversa rifiuti speciali in strada: la folla lo costringe a riprenderseli

Il leader degli Ecorottamatori Verdi, Borrelli: "Il signore in questione ha corso anche il rischio di prendere qualche schiaffone dai presenti esasperati dai tanti come lui che non rispettano le regole"

Un cittadino sversa rifiuti speciali per strada, nel pieno centro di Napoli, ma la folla interviene e lo costringe a portarseli via.

E' accaduto venerdì mattina a Via Broggia all'altezza della Galleria Principe di Napoli.

"Ho beccato un tipo che sversava rifiuti speciali (infissi e cassette di legno ) per strada - racconta il leader degli ecorottamatori Verdi, Francesco Emilio Borrelli -. L'ho inseguito e obbligato assieme ad altri cittadini che mi hanno aiutato a portarseli via".

"Il signore in questione - prosegue Borrelli - ha corso anche il rischio di prendere qualche schiaffone dai presenti esasperati dai tanti come lui che non rispettano le regole. Purtroppo non siamo riusciti a trovare chi prima di lui aveva effettuato un altro sversamento selvaggio. Ogni giorno se tutti i napoletani per bene perdessero 5 minuti della loro vita a combattere gli incivili che sversano i loro rifiuti fuori orario o che insozzano la città nei modi più disparati renderemmo napoli molto migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sversa rifiuti speciali in strada: la folla lo costringe a riprenderseli

NapoliToday è in caricamento