menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sventato il tentato furto all'albero di Natale in Galleria Umberto I

Sventato dalla polizia il tentato furto alla Galleria Umberto I da parte di alcuni ragazzini che sono stati colti in flagrante ma molti di loro sono riusciti a fuggire. Sul grosso albero lasciano messaggi di auguri e bigliettini tanti napoletani

Hanno tentato nuovamente di rubare l'Albero di Natale all'intero della Galleria Umberto I, nel centro di Napoli, ma è intervenuta la polizia che, a quanto si é appreso, avrebbe bloccato due dei responsabili. Il grosso abete, su cui i passanti lasciano messaggi di auguri e biglietti dove sono espressi i desideri per il nuovo anno, è stato divelto e trascinato via da alcuni ragazzi la gran parte dei quali, all'arrivo della polizia, sono scappati dileguandosi nei vicoli dei Quartieri Spagnoli.

L'albero è stato abbandonato al centro della strada nella adiacente via Santa Brigida. Più volte in passato l'albero collocato in Galleria è stato rubato o vandalizzato: anche pochi giorni prima del Natale scorso era stato portato via e ritrovato dalla polizia alcuni giorni dopo ai Quartieri Spagnoli.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Presunta depressione da Covid: Rita muore a 27 anni

  • Cronaca

    Falsi incidenti stradali per truffare l'assicurazione: in sette nei guai

  • Cronaca

    Maxi sequestro di alimenti: sospesa un'attività commerciale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento