rotate-mobile
Cronaca Ponticelli / Via Mastellone

Barra, una banda di giovanissimi smonta un suv appena rubato

Diciottenne il capo "meccanico", quindici e sedici anni i due collaboratori. I tre lavoravano anche di notte con una lampada. Avevano smontato anche uno scooter rubato. La refurtiva è stata riconsegnata, a pezzi, ai proprietari

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno sottoposto a fermo per un 18enne, sorpreso nel cortile di un parco privato di via Mastellone (Barra) a smontare un Land Rover “Evoque” nuovissimo, rubato pochi giorni fa a San Giorgio a Cremano. In parte era già smontato, ma i lavori erano ancora in corso; il ragazzo si era attrezzato con una lampada per lavorare di notte, trovata appesa sulla fiancata destra del suv. Il giovane per giunta aveva due collaboratori minorenni, di 15 e 16 anni, che risponderanno dello stesso reato ma sono stati denunciati in stato di libertà. 

Nello stesso cortile c’era inoltre uno scooter, anche quello rubato a San Giorgio a Cremano, a cui erano già state smontate le carene. Il fermato è stato associato in carcere. La refurtiva è tornata nelle mani dei legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barra, una banda di giovanissimi smonta un suv appena rubato

NapoliToday è in caricamento