rotate-mobile
Cronaca Acerra

"Mi ammazzo", 44enne invia un video alla moglie mentre sta per impiccarsi

La donna ha avvisato le forze dell'ordine, che sono poi intervenute salvando l'uomo, dal quale si stava separando

Nel pomeriggio di ieri, al 113 è arrivata una richiesta di aiuto per una persona che stava per suicidarsi. Una donna riferiva alle forze dell'ordine di aver ricevuto un video del marito, 44enne, dal quale si stava separando, sebbene in maniera consensuale, nel quale l’uomo si preparava a commettere l’insano gesto di impiccarsi.

L’intervento tempestivo degli agenti della polizia del Commissariato di P.S. Acerra, ha evitato il peggio. Quando gli agenti sono giunti all’indirizzo segnalato nessuno rispondeva in casa e non era possibile accedere all’appartamento perché la porta blindata aveva le chiavi inserite nella serratura dall’interno, per cui si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Un agente di polizia è salito sulla scala dei vigili fino al terzo piano, dove c’era una finestra aperta, dalla quale, è riuscito ad accedere nell’appartamento trovando l’uomo appeso per il collo ad un filo dell’antenna, privo di sensi.

L'agente ha liberato dal cappio il 44enne e ha iniziato le prime manovre di rianimazione all’uomo, sottoponendolo a cicli di massaggio cardiaco, prima dell'arrivo del 118. Il 44enne è stato poi trasportato e ricoverato in ospedale. Ha dichiarato di aver tentato il suicidio per motivi sentimentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi ammazzo", 44enne invia un video alla moglie mentre sta per impiccarsi

NapoliToday è in caricamento