rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Video hard di Tiziana, Facebook: "Copriremo le spese legali a nostro carico"

"Siamo molto addolorati per questa tragedia e continueremo a lavorare con le autorità locali, gli esperti e le associazioni per evitare che questi episodi si ripetano", è la nota di un portavoce di Facebook

Nota diffusa da un portavoce di Facebook sulla vicenda di Tiziana, toltasi la vita dopo la pubblicazione di un video hard.

"Siamo molto addolorati per questa tragedia e continueremo a lavorare con le autorità locali, gli esperti e le associazioni per evitare che questi episodi si ripetano".

Il portavoce ha anche ribadito come la piattaforma non permetta la pubblicazione di video con immagini di nudo o che espressamente colpiscano persone con l'intenzione di denigrarle o metterle in imbarazzo. 

"Incoraggiamo gli utenti a utilizzare gli strumenti che la piattaforma mette a disposizione per segnalare contenuti che secondo loro violano le regole. La decisione contro la quale abbiamo proposto appello imponeva a Facebook un dovere di sorveglianza generale su contenuti postati dagli utenti, che è in contrasto con le norme vigenti. Non abbiamo chiesto la condanna alle spese e abbiamo detto in modo chiaro alla Corte, che copriremo le spese legali a nostro carico", scrive l'Ansa, riprendendo la nota di Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hard di Tiziana, Facebook: "Copriremo le spese legali a nostro carico"

NapoliToday è in caricamento