rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cardito

Si lancia dal ponte: 40enne funzionaria di banca si toglie la vita

Per lei non c'è stato niente da fare, è morta sul colpo. Sono stati gli automobilisti che si sono accorti del gesto ad allertare immediatamente i soccorsi. Pare soffrisse di depressione

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi, in provincia di Caserta. Una donna di 40 anni, residente a Cardito, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dai Ponti della Valle, tra Maddaloni e Valle di Maddaloni.

La 40enne, funzionaria di banca, si portata nei pressi dell’Acquedotto Carolino e lì ha portato a compimento il suo proposito di farla finita.

Per lei non c'è stato niente da fare, è morta sul colpo. Sono stati gli automobilisti che si sono accorti del gesto ad allertare immediatamente i soccorsi. L’ambulanza è giunta sul posto dopo poco, ma la donna era già priva di vita.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Maddaloni guidati da Stefano Scollato per i rilievi. Secondo quanto riportato da CasertaNews pare che la donna, da tempo, soffrisse di depressione e sarebbe stato proprio questo a spingerla al suicidio.

La notizia su CasertaNews.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia dal ponte: 40enne funzionaria di banca si toglie la vita

NapoliToday è in caricamento