rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Suicidio Elvira, l'ultimo messaggio: "Penso in negativo, non mi aspetto niente di bello"

La ragazza, una 25enne di San Cipriano d'Aversa, è stata investita da un treno della tratta Napoli-Formia

La morte di Elvira Verrone, la 25enne investita da un treno della tratta Napoli-Formia nella stazione di Albanova, ha profondamente sconvolto la comunità di San Cipriano d'Aversa.

Proseguono le indagini, che stanno passando al setaccio anche le immagini di videosorveglianza e le testimonianze di coloro che hanno assistito all'incidente. L'ipotesi più accreditata, a questo punto, è il suicidio.

Sulla pagina Facebook della ragazza, intanto, sono numerosissimi i messaggi di cordoglio arrivati da conoscenti e amici. "È per te questo bacio nel vento – scrive un'amica – Te lo manderò lì con almeno altri cento, per te amica mia che sei lassù...Io nn ti dimenticherò mai".

Un'altra persona vicina ad Elvira ha pubblicato sul suo diario Facebook una delle ultime conversazioni avute con lei su WhatsApp. "Ultimamente sto sempre ansiosa – le scrive Elvira a proposito della sua tristezza – Non faccio che pensare in negativo della mia vita, non mi aspetto niente di bello".

“Addio piccola”, “Non ci posso credere! Ti ricorderò per sempre, per la tua dolcezza e quel sorriso così bello! Che Dio ti accolga fra le sue braccia, eri già un angelo sulla terra!”, “Ci hai sconvolti tutti cugina mia”, “Addio piccola. Riposa in pace”: questo il tenore dei messaggi che le vengono ancora lasciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Elvira, l'ultimo messaggio: "Penso in negativo, non mi aspetto niente di bello"

NapoliToday è in caricamento