rotate-mobile
Cronaca Pianura

Dramma a Napoli: morto l'uomo che si era lanciato sui binari della Circumflegrea

Simeone (presidente Commissione comunale trasporti e infrastrutture): "La famiglia degli autoferrotranvieri napoletani piange un altro suo figlio"

E' deceduto l'uomo che questa mattina si era gettato a Pianura sui binari al passaggio del treno della Circumflegrea. La circolazione sulla linea ferroviaria era stata interrotta tra le stazioni di Quarto e Soccavo per alcune ore per consentire i soccorsi e lo svolgimento delle operazioni del caso. 

A perdere la vita un dipendente Anm, L.R. Sconcerto per l'estremo gesto dell'uomo tra i colleghi e gli amici, che lo stanno ricordando in queste ore con numerosi messaggi sui social. 

Anche il presidente della Commissione comunale trasporti e infrastrutture, Nino Simeone, ha voluto ricordare L. con un post su Facebook: "Amico mio... il più grande rimpianto resterà quello di non aver capito la tua fragilità. La famiglia degli autoferrotranvieri napoletani piange un altro suo figlio e proveremo a stare vicini alla tua famiglia". 

"Nonostante la vita dovrà andare avanti per forza, oggi, almeno oggi, dobbiamo fermarci e riflettere", scrive Marco Sansone di Usb Campania, che ha ricordato l'amico e collega con un lungo e commovente post sui social. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Napoli: morto l'uomo che si era lanciato sui binari della Circumflegrea

NapoliToday è in caricamento