menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sub morti (Foto Ansa)

Sub morti (Foto Ansa)

Sub morti, fiaccolata per Lara e Antonio: la struggente dedica di Enzo Avitabile

"E' un concerto speciale. L'omaggio a Pino Daniele lo dedico a Lara e Antonio per la tragedia che è accaduta", ha dichiarato il musicista

Fiaccolata a Monte di Procida Fiaccolata con Enzo Avitabile per Lara e Antonio, i due sub morti tra Vivara e Ischia, durante un'immersione.

La piazza si è illuminata per commemorare la scomparsa del sub esperto Antonio Emanato (42 anni), gestore di un noto centro per subacquei di Baia e la 13enne Lara Scamardella, sub da generazioni.

Struggente la dedica a Pino Daniele e ai due sub scomparsi, durante il concerto, di "Terra mia" di Enzo Avitabile. "E' un concerto speciale. L'omaggio a Pino Daniele lo dedico a Lara e Antonio per la tragedia che è accaduta", ha dichiarato il musicista.

Tonino era in fondo alla grotta delle Formiche a 20 metri di profondità, senza bombole. Le aveva date a Lara per provare – purtroppo senza successo – a salvarla. A trovare il corpo del sub è stato un amico dell'uomo. Anche il corpo della giovanissima è stato poi trovato in mare. Attesa per i risultati delle autopsie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento