rotate-mobile
Cronaca Meta

Stuprata in albergo, la vittima: "C'erano 10 uomini già nudi in stanza"

La turista è stata stordita con la droga dello stupro

La turista inglese stuprata a Meta di Sorrento ha provato a spiegare cosa accadde in quel lontano ottobre 2016, quando venne violentata da 10 uomini in albergo.

La donna ha denunciato la violenza sessuale dopo essere rientrata in Inghilterra consegnando le foto di due barman: "Sono stata portata nella stanza del personale, già sotto l'effetto della droga che mi era stata somministrata (Z-drug, la dorga dello stupro). Nella stanza c'erano almeno dieci uomini nudi, tutti molto giovani", ha riferito alle autorità giudiziarie, fornendo anche elementi utili ad identificare sei partecipanti della violenza di gruppo.

ARRESTI

Cinque sono in carcere, il sesto è indagato a piede libero. Fondamentali le tracce di Dna trovate sul corpo della vittima. Dal sequestro del cellulare dei componenti del branco è stata anche trovata una chat di Whatsapp denominata “cattive abitudini” all'interno della quale gli autori del gesto scambiavano commenti e foto sull'accaduto. Uno degli aggressori è stato, inoltre, riconosciuto da un tatuaggio a forma di corona. Tutti elementi che la procura di Torre Annunziata ha ritenuto incontrovertibili tanto da chiedere ed ottenere l'arresto dei cinque uomini. Oggi è stato licenziato l'unico ancora in servizio dei cinque dipendenti dell'hotel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprata in albergo, la vittima: "C'erano 10 uomini già nudi in stanza"

NapoliToday è in caricamento