rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piano di sorrento

Attraversano i binari mentre è in arrivo un altro convoglio: tragedia sfiorata

Il macchinista deve fare i conti con una folla di studenti che imprudentemente attraversa i binari invece di usare il sottopassaggio. È accaduto alla stazione della Circum di Piano di Sorrento

Il treno arriva in stazione pieno di studenti che scendono dal convoglio e invece di utilizzare l'apposito sottopassaggio attraversano pericolosamente i binari, scatenando l'ira del macchinista di una vettura in arrivo che ha dovuto far fronte, in frenata, alla folla che occupava rischiosamente i binari, suonando all'impazzata per evitare una tragedia.

A dare notizia del paradossale episodio, accaduto questa mattina alla stazione della Circumvesuviana di Piano di Sorrento, è Sorrentopress.it.

Il treno proveniente da Napoli e diretto a Sorrento si è regolarmente fermato alle 8 in stazione in attesa dello scambio con il treno proveniente da Sorrento. La folla di studenti è scesa dalla vettura e, senza preoccuparsi di osservare le regole o valutare i grandi rischi, ha attraversato i binari proprio mentre giungeva un altro treno. Binari, però, evidentemente lasciati completamente senza controllo.

Il macchinista, costretto a suonare all'impazzata per far allontanare i giovani sprovveduti, è poi sceso irato dalla vettura e con uno degli studenti è nata una lite (verbale), sedata da alcuni dei presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversano i binari mentre è in arrivo un altro convoglio: tragedia sfiorata

NapoliToday è in caricamento