rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Corso San Giovanni a Teduccio

Strage di San Giovanni a Teduccio: affetto per Nino Daniele

Il Consiglio Comunale è iniziato con la solidarietà all'assessore che ha perso la sorella. L'Aula ha osservato un minuto di raccoglimento per le vittime

Il Consiglio Comunale è iniziato con la solidarietà all'assessore Nino Daniele e gli interventi urgenti La seduta odierna del Consiglio Comunale ha visto in apertura gli interventi del Presidente Pasquino e del Sindaco de Magistris che hanno manifestato solidarietà all'assessore Nino Daniele per la tragedia che ha colpito la sua famiglia.

L'Aula ha osservato un minuto di raccoglimento per le vittime. Vicinanza e solidarietà sono anche state espresse da tutti i consiglieri che sono successivamente intervenuti su questioni urgenti. L'Aula ha quindi iniziato l'esame delle delibere all'ordine dei lavori cominciando da quelle riguardanti interventi di somma urgenza.

Intanto sulla pagina Facebook si moltiplicano a vista d'occhio i messaggi di cordoglio per l'assessore Daniele, molto vicino a de Magistris e anche tra i candidati nelle scorse settimane per la successione a Sodano per la carica di vicesindaco. Si tratta di amici, politici e gente comune che ha conosciuto negli anni l'assessore e che sente il dovere di stargli vicino in questo momento drammatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di San Giovanni a Teduccio: affetto per Nino Daniele

NapoliToday è in caricamento