rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Poliziotto napoletano ucciso, il cordoglio della Regione Campania

In una lettera inviata al Questore di Trieste Petronzi, il consigliere regionale Mortaruolo - a nome anche del Presidente della Regione Campania De Luca - esprime cordoglio per l'uccisione di "due eroi della Polizia di Stato"

Il Consigliere regionale della Campania, onorevole Erasmo Mortaruolo ha inviato poco fa al Questore di Trieste dott. Giuseppe Petronzi, sannita d'origine, il seguente messaggio a nome anche del Governatore della Regione Campania onorevole Vincenzo De Luca. 

La strage di Trieste

Pregiatissimo Signor Questore,

ho appreso con profonda tristezza la notizia della barbara uccisione dell'agente scelto Matteo Demenego e dell'agente Pierluigi Rotta, feriti mortalmente presso la Questura di Trieste mentre erano nel pieno svolgimento della loro missione a servizio dello Stato.

Da cittadino sannita, e in qualità di unico Consigliere regionale della Sua provincia d'origine, desidero esprimere a Lei e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato, sentinelle preziose e insostituibili a tutela delle nostre comunità, i sentimenti di cordoglio e vicinanza a titolo personale e del Presidente della Regione Campania, on.le Vincenzo De Luca.

Nel raccogliere in un abbraccio affettuoso i familiari delle vittime, voglio rinnovare la gratitudine ai due eroi della Polizia di Stato che con dedizione e fedeltà al Paese e all'Istituzione, si sono immolati nel garantire i valori della legalità, della sicurezza, del dialogo e della imparzialità per il bene e l’interesse dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto napoletano ucciso, il cordoglio della Regione Campania

NapoliToday è in caricamento