menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strade chiuse per i brindisi delle vigilie di Natale e Capodanno: l'ordinanza

La decisione per evitare assembramenti del sindaco di Torre Annunziata

Un'ordinanza per limitare al massimo gli assembramenti e soprattutto i brindisi delle vigilie. Prima che arrivino le decisione del Governo a riguardo, a Torre Annunziata il sindaco ha deciso di chiudere le strade dove storicamente si riuniscono i giovani il 24 e il 31 dicembre.

L'ordinanza

Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha emanato un’ordinanza che stabilisce quanto segue: nei giorni 19 e 20 dicembre, dalle ore 10 alle ore 22, chiusura al pubblico delle seguenti zone della città: piazzale Kennedy, negli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, compresa anche l’area antistante lo stadio “Giraud”; via G. Alfani; via M. Caravelli; via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare “Santa Lucia”; darsena pescatori di via Porto.

Si specifica che sarà consentito l’attraversamento delle suddette strade per raggiugere abitazioni private ed esercizi commerciali. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento. Inoltre, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021, è stata disposta la chiusura al pubblico di Villa del Parnaso, Villa Comunale e spiagge libere di viale C. Colombo e Capo Oncino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Ludoteche, crisi infinita: "Senza aiuti molti non riapriranno"

  • Cronaca

    Schianto in moto, addio a Vittorio: non era ancora ventenne

  • Cronaca

    Medico trovato morto in albergo: eseguita l'autopsia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento