rotate-mobile
Cronaca Marigliano / Via San Francesco D'Assisi

Due "stese" per divertimento: colpi di pistola tra i clienti del bar

La vicenda a Marigliano. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato alcuni bossoli di semiautomatica a salve e denunciato due giovani

La scorsa notte a Marigliano due giovani in sella a uno scooter, passando ad alta velocita per via San Francesco di Marigliano, hanno seminato il panico tra i clienti di vari bar della zona sparando colpi di pistola in aria. Poco dopo, la stessa scena nei pressi del complesso di edilizia popolare del rione Pontecitra. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato alcuni bossoli di semiautomatica a salve e già nel corso dei primi accertamenti identificato e denunciato i responsabili.

Si tratta di un 20enne, figlio di un esponente della criminalità organizzata dell’area, e di un 18enne, nipote di appartenenti allo stesso clan, attualmente in permesso premio dalla misura del collocamento in comunità, misura che gli era stata comminata per una rapina commessa da minorenne.

Dalle prime indagini sembra che il gesto non fosse finalizzato a intimorire ambienti della malavita, ma solo per semplice divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due "stese" per divertimento: colpi di pistola tra i clienti del bar

NapoliToday è in caricamento