rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pianura

Stazioni prese d'assalto da baby gang: minorenni fermati

In cinque avrebbero anche messo in pericolo il regolare svolgimento del servizio nonché l'incolumità del personale e dei passeggeri

Cinque minorenni sono stati identificati dall'Unità Operativa Tutela Minori della Polizia Municipale di Napoli su segnalazione di cittadini. La baby gang era solita agire nei pressi della stazione della ferrovia Circumflegrea di LaTrencia a Pianura e fare uso di droghe all'interno della stazione. I cinque avrebbero anche messo in pericolo il regolare svolgimento del servizio nonché l'incolumità del personale e dei passeggeri. Bloccati, dopo gli accertamenti di rito venivano affidati ai rispettivi genitori.

Sono stati inoltre fermati altri tre giovani, due appena maggiorenni ed un minore, che a bordo di due motoveicoli ad alta velocità entravano all'interno della stazione ferroviaria, in zona vietata, creando disagio e spavento nei passeggeri. I veicoli, condotti senza patente e privi di copertura assicurativa, sono stati sottoposti a sequestro ed il minore affidato ai propri genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazioni prese d'assalto da baby gang: minorenni fermati

NapoliToday è in caricamento