rotate-mobile
Cronaca

Stazione Centrale, 22enne tenta suicidio per amore

La giovane è stata condotta presso l'ospedale Loreto Mare dove è stata medicata. Gli agenti hanno accertato che l'insano gesto era stato causato dalla rottura del suo fidanzamento

Questa mattina, poco dopo le 9, i poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato di Napoli sono intervenuti su segnalazione del 113 presso la stazione centrale di Napoli per una donna molesta.

I poliziotti raggiunta la stazione hanno notato la giovane donna litigare animatamente con un ragazzo e appena questi si allontanava la 22enne afferrava una bottiglia di vetro abbandonata e dopo averla rotta prima si recideva le vene dei polsi e poi tentando di conficcarsela alla gola operazione non riuscita grazie al tempestivo intervento dei due poliziotti che l'hanno bloccata disarmandola e tamponando immediatamente le ferite che si era arrecata.

La giovane è stata condotta immediatamente presso l'ospedale Loreto Mare dove è stata medicata. Gli agenti hanno accertato che l'insano gesto era stato causato dalla rottura del suo fidanzamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Centrale, 22enne tenta suicidio per amore

NapoliToday è in caricamento