rotate-mobile
Cronaca

Statale 268 del Vesuvio, convocato un vertice in prefettura

Il prefetto Musolino ha accolto la richiesta del sindaco di Ottaviano di fare il punto sulla situazione dell'importante arteria. L'incontro, cui parteciperanno tutti i sindaci interessati, si terrà giovedì

Il prefetto di Napoli Francesco Antonio Musolino ha convocato un incontro interistituzionale per discutere dei lavori della strada statale 268 del Vesuvio. Al tavolo, che si terrà il 28 novembre in prefettura, parteciperanno i sindaci di Ottaviano, Volla, Pomigliano d'Arco, Cercola, Pollena Trocchia, Sant'Anastasia, Somma Vesuviana, Nola, San Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Poggiomarino, Boscoreale e Boscotrecase. Con loro i rispettivi comandanti delle polizie municipali, i dirigenti della polizia stradale di Napoli, dell'Anas e rappresentanti dell'assessorato regionale ai Trasporti.

Accolto, dunque, l'appello del sindaco di Ottaviano Luca Capasso, che aveva sollecitato un incontro per fare il punto della situazione sull'arteria che collega i comuni vesuviani al capoluogo. “Ringrazio il prefetto di Napoli che ha accolto in tempi rapidissimi la mia sollecitazione – ha commentato lo stesso Capasso – È il segno di un'attenzione al territorio da apprezzare senza dubbio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 268 del Vesuvio, convocato un vertice in prefettura

NapoliToday è in caricamento