rotate-mobile
Cronaca Caivano / Strada Statale 7 bis

Spostano un'auto incidentata, in quattro vengono travolti da un furgone

Tragedia sfiorata sulla Statale 7 Bis. L'episodio alle 4 della notte scorsa all'altezza di Pascarola, località di Caivano

Spaventoso incidente, alle 4 della notte scorsa, lungo la Statale 7 Bis Nola-Villa Literno, all'altezza di Pascarola (località di Caivano). Sono cinque i feriti, travolti da un furgone mentre provavano a spostare un'altra auto incidentata.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Crispano, intervenuti con la collaborazione della polizia stradale di Caserta.

La dinamica

Un 22enne alla guida della propria auto aveva perso il controllo del veicolo ed era finito contro il guardrail. L’auto era poi finita nuovamente al centro della carreggiata. Il ragazzo è stato soccorso dagli occupanti di altre due auto (quattro persone, due per veicolo). Questi hanno tentato di spostare il veicolo incidentato dalla strada per evitare altri incidenti.
Durante le operazioni, però, un furgone guidato da un 35enne di Acerra ha travolto tutti.

Le condizioni dei feriti e le indagini

I feriti sono stati portati negli ospedali di Caserta e Napoli. Fortunatamente non sono in prognosi riservata e non sono in pericolo di vita.
Sono in corso indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostano un'auto incidentata, in quattro vengono travolti da un furgone

NapoliToday è in caricamento