rotate-mobile
Cronaca Somma vesuviana

Lavori, un tratto della Statale "del Vesuvio" chiuso dal 23 al 26 gennaio

Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione di due cavalcavia, lo spostamento di cavi elettrici e il ripasso della segnaletica. Tutte le informazioni

Dalle ore 22:00 di venerdì 23 gennaio alle ore 6:00 di lunedì 26 gennaio 2015, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 “del Vesuvio”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Somma Vesuviana-Cupa di Nola e Ottaviano Zona Industriale tra i km 8,500 e 12,700, in provincia di Napoli.

Il provvedimento, comunica L’Anas, si rende necessario per consentire, nell’ambito dei lavori di raddoppio della statale, le attività di demolizione di due cavalcavia “Lagno Riaglio” e “Lano Somma”, lo spostamento dei cavi elettrici al cavalcavia “Cupa Minardo” e il ripasso della segnaletica sul tratto stradale chiuso al traffico.

Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Angri dovranno uscire allo svincolo Somma Vesuviana-Cupa di Nola, percorrere la viabilità comunale e rientrare sulla statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale. I veicoli in direzione Napoli dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e immettersi sulla statale allo svincolo di Somma Vesuviana-Cupa di Nola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, un tratto della Statale "del Vesuvio" chiuso dal 23 al 26 gennaio

NapoliToday è in caricamento