rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Cronaca

Meta di Sorrento: variazioni alla viabilità sulla statale 145

Da questa mattina la strada statale è caratterizzata da un senso di marcia unico alternato. L'intervento è causato del pericolo caduta massi

Questa mattina l'Anas ha effettuato delle variazioni alla viabilità sulla statale sorrentina a causa del pericolo di caduta massi che interessa la zona. In particolare è stato istituito un senso unico alternato con impianto semaforico sulla strada statale 145 al km 21,800, all'altezza della località Meta di Sorrento.

La decisione è stata presa ieri sera. Sul posto sono giunti subito dopo l'allarme, oltre alle squadre di pronti intervento Anas, anche i vigili del fuoco, i tecnici e la polizia municipale del Comune di Meta di Sorrento. Nelle prime ore di questa mattina la protezione civile ha avviato i sopralluoghi tecnici e gli interventi di messa in sicurezza.

Il personale dell'Anas si trova sul posto per gestire la circolazione. Si raccomanda agli automobilisti massima prudenza nella guida. Per maggiori informazione sulla viabilità e sul traffico è possibile visitare il sito www.stradeanas.it oppure chiamare il numero unico Pronto Anas 841.148. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meta di Sorrento: variazioni alla viabilità sulla statale 145

NapoliToday è in caricamento