rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Caracciolo

Al via la stagione balneare: riaprono gli storici lidi

Prima tintarella a Bagno Elena. I Verdi Ecologisti difendono Mappatella beach: "Ci aspettiamo che il comune pensi a docce, bagni e spogliatoi alla spiaggia della Rotonda Diaz"

Al via la stagione balneare. Come ha fatto saperei l responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, hanno ieri, 25 aprile, gli storici lidi napoletani tra cui Bagno Elena. "Con l'arrivo della bella stagione ci aspettiamo che il comune pensi ai servizi con docce, bagni e spogliatoi alla spiaggia della Rotonda Diaz la cosiddetta "Mappatella beach" dove presumibilmente si riverseranno in questi primi giorni di sole centinaia di persone".

E ancora: "Noi difendiamo con convinzione le spiagge libere e la possibilità per i cittadini di potersi fare il bagno al centro della città e ribadiamo la nostra richiesta di realizzare sugli scoglioni di Via Caracciolo delle piattaforme in legno da cui potersi tuffare o prendere il sole. Proprio il mare ed il sole infatti sono tra i più straordinari attrattori di turismo a Napoli".

Stagione balneare al via © Francesco Emilio Borrelli


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione balneare: riaprono gli storici lidi

NapoliToday è in caricamento