rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Squalo morto ritrovato al Circolo Canottieri

La carcassa è stata avvistata questa mattina nelle acque napoletane. La Guardia Costiera sta provando ad accertare anche la veridicità di altri avvistamenti

Quando hanno visto la carcassa fuori dall'acqua non credevano ai propri occhi. Un vero e proprio squalo, purtroppo senza vita, nel golfo di Napoli. Più precisamente a fare la clamorosa scoperta sono stati i frequentatori delle acque del Circolo Canottieri nei cui pressi è apparsa la salma del pesce. Purtroppo il suo corpo era senza vita ed era a pelo d'acqua quando è stato avvistato dalle persone sul posto. Immediatamente sono state avvertite le autorità portuali e la Guardia costiera.

I militari hanno provveduto a recuperare la carcassa e soprattutto hanno avviato le indagini per capire come lo squalo sia arrivato nelle acque napoletane e soprattutto cosa ne abbia provocato il decesso. Il caso di questa mattina non è isolato visto che già nelle scorse ore i militari stavano conducendo le indagini anche in relazione ad altri avvistamenti sempre nelle acque del golfo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squalo morto ritrovato al Circolo Canottieri

NapoliToday è in caricamento