rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

È il giorno di Bruce: Napoli attende lo show di Springsteen

Ancora 5mila biglietti a disposizione dei ritardatari che potranno acquistarli direttamente ai botteghini di piazza Trieste e Trento: di 65 euro senza diritti di prevendita. L'organizzazione: "Attenzione ai biglietti falsi"

Ci siamo, è il grande giorno: Bruce Springsteen in concerto a Napoli. C'é chi ha macinato chilometri e arriva dall'altro capo del mondo. C'é chi è disposto a dormire in tenda e a fare lunghe attese sotto il sole. C'é chi ha visto così tanti concerti del 'boss' che a voler mettere in fila i giorni di live si arriverebbe a quasi un anno. Non sarà sold out: staccati 20.000 biglietti circa, altri 5.000 sono a disposizione dei ritardatari che potranno acquistarli direttamente ai botteghini di piazza Trieste e Trento al prezzo di 65 euro senza diritti di prevendita.

I biglietti, quindi, ci sono ancora eppure dall'organizzazione arriva l'allarme bagarini. "Attraverso dei lettori elettronici - spiegano dall'organizzazione - verrà verificata l'autenticità dei tagliandi e solo i possessori di quelli originali potranno accedere alla piazza. Tutti gli altri, qualsiasi cifra avranno speso, resteranno fuori".

Un po' di delusione arriva da parte di Gennaro Cinque, sindaco di Vico Equense, città di provenienza di Antonio Zerilli, nonno materno della star. Il primo cittadino aspettava Bruce per consegnarli la cittadinanza onoraria.

Il concerto avrà inizio alle 20 e non durerà meno di tre ore. Si svolgerà anche in caso di pioggia. Si potrà accedere alla piazza a partire dalle 15. Due gli ingressi, da piazza Trieste e Trento e via Cesario Console.

I fan attendono Springsteen © N. Clemente/NapoliToday


Springsteen a Napoli: l'attesa


Concerto Bruce Springsteen, palco in via di completamento © M.Parisi/NapoliToday


Springsteen, il palco prende forma © N. Clemente/NapoliToday


Bruce Springsteen, palco a Piazza del Plebiscito © N. Clemente/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È il giorno di Bruce: Napoli attende lo show di Springsteen

NapoliToday è in caricamento