rotate-mobile
Cronaca Via Sant'Alfonso dei Liguori

Via Sant'Alfonso de Liguori, la denuncia: "Da troppi giorni strade sporche"

Il presidente dell'associazione Vivere il Quartiere Enrico Cella: "La sanificazione va fatta in tutte le strade. Qui da tempo deiezioni canine mortificano il quartiere"

In via Sant'Alfonso de' Liguori, nel quartiere San Lorenzo "i marciapiedi non vengono ripuliti da diversi giorni". La denuncia è dell'ex consigliere municipale e ora presidente dell'Associazione 'Vivere il quartiere' Enrico Cella. "La presenza di escrementi di animali è quasi ovunque ed è difficile non incorrere in brutte sorprese", spiega Cella. "Gli odori nauseabondi la fanno da padrone. Sarebbe opportuno che l'Asia e l'ASL intervenissero per una accurata pulizia e sanificazione".

"I cittadini ce la stanno mettendo tutta, ma sarebbe giusto che anche le Istituzioni Locali stessero vicino alla cittadinanza, non privilegiando solo le strade più importanti. L'appello di tutti i residenti è di attuare controlli ai padroni di animali che in moltissini non sono muniti della paletta per rimuovere i bisogni degli animali", conclude Cella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sant'Alfonso de Liguori, la denuncia: "Da troppi giorni strade sporche"

NapoliToday è in caricamento