rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Acerra / Piazza Castello

Troppi fan per i Ditelo Voi: costretti ad allontanarsi in ambulanza

Il successo dello show del trio comico ieri ad Acerra ha avuto un risvolto inaspettato. La sicurezza, per evitare agli artisti un abbraccio dei fan anche troppo caloroso, li ha portati via a sirene spiegate

Autografi, abbracci, e migliaia di fan: un vero e proprio tripudio ieri ad Acerra per i Ditelo Voi, il trio comico di Made in Sud. Come riportato da Enrico Ferrigno del Mattino, un successo tale da costringere un'ambulanza – sul posto per motivi di sicurezza – a prelevarli quasi di peso e portarli via a sirene spiegate, da un abbraccio della folla che rischiava addirittura di diventare troppo caloroso.

Imponente la folla a pochi metri dal palco, in piazza Castello. Lo spettacolo, parte integrante del ciclo di iniziative "Valorizza Museo" (nel corso delle quali si esibiranno anche Peppe Barra e Tiromancino), aveva richiamato migliaia di persone.

Spavento per qualcuno, data l'ambulanza che ha caricato in fretta e furia il trio di Made in Sud. I comici, prima di andare a cena, sono stati poi raggiunti dagli autisti dello staff, che hanno riportato loro le auto parcheggiate a pochi metri dal palco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi fan per i Ditelo Voi: costretti ad allontanarsi in ambulanza

NapoliToday è in caricamento