menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Spara contro i parenti dell'amante: non accettavano la loro relazione clandestina

Dalle indagini è emerso che il 68enne e la 62enne da circa un anno avevano una relazione sentimentale all'insaputa del marito di questa, immobilizzato a letto da tempo a causa di un grave incidente

I carabinieri della stazione di San Vitaliano sono intervenuti d’urgenza in via nazionale delle Puglie insieme ai colleghi dell’aliquota operativa di Castello di Cisterna, dopo una segnalazione.

Sul posto i militari hanno trovato 3 bossoli calibro 7,65 e, a poca distanza, hanno bloccato il responsabile degli spari: un 68enne di Marigliano trovato in possesso di una semiautomatica calibro 7,65 risultata rubata in una abitazione vicina.

Il 68enne ha ammesso di aver sparato contro un 46enne e un 36enne, genero e figlio di una 62enne del posto con i quali aveva litigato a causa dalla sua relazione sentimentale clandestina con la donna, vista male dai parenti della donna.

Dalle indagini è emerso che il 68enne e la 62enne da circa un anno avevano una relazione sentimentale all’insaputa del marito di questa, immobilizzato a letto da tempo a causa di un grave incidente.

Il marito della donna avendo intuito di essere stato tradito ha chiesto ai parenti di aiutarlo a porre fine all'adulterio della moglie. Questi hanno aggredito picchiando selvaggiamente il 68enne che ha provato a sparare ai due rimasti incolumi.

A riportare le ferite maggiori è stato proprio il 68enne che ha riportato tumefazioni varie, la frattura di una costola e di un ematoma renale guaribile in 20 giorni.

il 68enne e’ stato tratto in arresto per tentato omicidio, detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione della stessa e spari in luogo pubblico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento