rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria nell’officina meccanica, arriva la condanna per un 50enne

Tutto è nato per la pretesa della restituzione di una vettura

A.P. 50enne residente a Marigliano, è stato processato innanzi al Tribunale di Nola, in quanto il 28 Febbraio 2022 si portava presso un’officina meccanica di Pomigliano d’arco per pretendere la restituzione di una vettura ed innanzi al rifiuto del meccanico, estraeva una pistola e gliela puntava contro. Nasceva una colluttazione con il meccanico e con altre persone intervenute per disarmare l'uomo ed esplodeva un colpo d’arma da fuoco. A quel punto riusciva a scappare via mentre le persone offese denunciavano il tutto ai carabinieri di Castello di Cisterna.

A seguito di processo ordinario celebrato innanzi al Tribunale collegiale di Nola (Presidente Di Petti) il 50enne, difeso di fiducia dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, è stato condannato alla pena di anni 3 mesi 6 di reclusione per il solo reato di porto e detenzione di arma clandestina. 

L'uomo non è un volto nuovo alla cronaca giudiziaria. Fu coinvolto in un procedimento penale a Chieti qualche anno fa. I volti coperti da passamontagna e in mano pistole, che in seguito si è saputo essere giocattolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria nell’officina meccanica, arriva la condanna per un 50enne

NapoliToday è in caricamento