rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Spari contro un bar, Nina Moric rassicura i fans: "Sto benissimo"

La showgirl ha precisato di aver lasciato il locale di Giugliano, due ore prima dell'agguato nel quale è rimasta ferita al seno una ragazza

Giugliano in via San Francesco a Patria, intorno all'una di notte di domenica un uomo ha sparato da un'auto con una pistola puntando contro la vetrina del bar Montella. Una 37enne è stata colpita al seno destro e presenta lesioni anche a un polmone e al fegato. Nel bar era presente poche ore prima dell'agguato anche Nina Moric, che ha raccontato la vicenda su Facebook:

"Ragazzi, vi devo spiegare 2 o 3 cose perché vedo un po' di confusione sugli organi di stampa. Il video della cena di ieri è stato girato nella Pizzeria da Michele, a Napoli centro, pizzeria fra le più famose della città e di conseguenza piu famose del mondo. Abbiamo cenato insieme a tutti i nostri amici. Dopo dovevo passare a salutare degli amici in provincia di Caserta, e solo io e il mio fidanzato per strada ci siamo fermati in questo bar di Giugliano per prendere un caffè, dove è accaduta quella che é una disgrazia a cui io non ho assistito e ci tengo a precisarlo ci sono passata 2 ore prima, come spesso succede il caffè mi è stato offerto e mi è stata fatta una foto con il gestore la moglie e una bambina che presumo fosse figlia dei due. Il mio nome viene inserito nei titoli di questa vicenda, sempre e solo per dare qualche click in più alle vostre notizie. Ma io sto benissimo. E non ho assistito a nulla di tutto questo per fortuna. Un bacio alla ragazza e che possa riprendersi presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro un bar, Nina Moric rassicura i fans: "Sto benissimo"

NapoliToday è in caricamento