Cronaca

Ferita da un proiettile sul terrazzo di casa: 49enne ricoverata in ospedale

Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per tentare di ricostruire l'accaduto e risalire ai colpevoli del ferimento

Ieri sera a Ercolano Ciretta La Giorno, 49 anni, mentre era sul terrazzo di casa è stata colpita da un proiettile alla schiena, in via Tironi di Moccia. Sul caso indagano i carabinieri della tenenza di Ercolano, intervenuti sul posto.

La donna è stata trasportata dai familiari all'Ospedale del Mare e si trova attualmente ricoverata in ospedale.

Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per tentare di ricostruire l'accaduto e risalire ai colpevoli del ferimento. 

"Fatto gravissimo"

"Quanto accaduto ieri sera ad Ercolano non può che essere condannato con durezza e fermezza. Vicinanza e solidarietà alla donna che è stata colpita alla schiena mentre era in terrazzo ed è ora ricoverata all'Ospedale del Mare.

Un fatto grave! Ma ho massima fiducia negli inquirenti e sono certo che i carabinieri, che stanno già visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza, possano risalire agli autori ed assicurarli alla giustizia. Forza Ercolano, indietro non si torna!". E' il commento del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto sull'accaduto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferita da un proiettile sul terrazzo di casa: 49enne ricoverata in ospedale

NapoliToday è in caricamento