rotate-mobile
Cronaca Castello di cisterna

Spara in strada contro il suo ex datore di lavoro, poi fugge in auto: arrestato

Il fatto è avvenuto a Castello di Cisterna. A finire in manette un 46enne. La vittima è stata ferita di striscio al fianco sinistro

Questa notte i Carabinieri della Stazione di Castello di Cisterna e del locale Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti d’urgenza in corso Vittorio Emanuele a Castel Cisterna, dove era stato segnalato il ferimento di un uomo a colpi d’arma da fuoco.

Sul posto il militari hanno accertato che un 46enne del luogo già noto alle forze dell'ordine, mentre si trovava nei pressi di un'enoteca, aveva sparato un colpo di pistola contro il suo vecchio datore di lavoro, un 52enne, procurandogli una ferita di striscio al fianco sinistro medicata sul posto da personale del 118.

Subito dopo il 46enne si è allontanato alla guida della sua vettura raggiungendo casa, dove i Carabinieri lo hanno trovato e tratto in arresto per tentato omicidio.

L’arma, nascosta dall'aggressore, non è stata ancora trovata e proseguono le ricerche, così come proseguono anche le indagini per appurare il movente del tentato omicidio, verosimilmente dovuto a vecchi e mai sopiti rancori tra vittima e aggressore nati nell’ambito lavorativo, più di 10 anni orsono.

L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara in strada contro il suo ex datore di lavoro, poi fugge in auto: arrestato

NapoliToday è in caricamento