menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via dell'Epomeo

Via dell'Epomeo

Soccavo, ancora due sparatorie: colpi di pistola a scopo intimidatorio

Episodi in via dell'Epomeo e in via del Discobolo. Uno dei proiettili si è conficcato nel solaio del balcone di un appartamento abitato da una donna ritenuta estranea alla criminalità organizzata

Una sparatoria a scopo intimidatorio è stata compiuta ieri sera a Soccavo poco prima delle 20.30. Un gruppo di giovani a bordo di scooter ha esploso in aria numerosi colpi di pistola in via del Discobolo. Uno dei proiettili si è conficcato nel solaio del balcone di un appartamento abitato da una donna, che è incensurata e ritenuta estranea alla criminalità organizzata. Sull' asfalto la Polizia, allertata da residenti, ha recuperato 15 bossoli calibro 9.

L'episodio potrebbe essere la risposta ad un'altra sparatoria avvenuta nel pomeriggio intorno alle 17 in via Epomeo. Qui un gruppo di sei persone con i volti coperti, a bordo di tre scooter, ha sparato all' impazzata in aria. Due proiettili calibro 9 x 21 hanno raggiunto il balcone di un appartamento al secondo piano di via Epomeo, abitato da un incensurato. L' uomo ha detto alla Polizia di non aver mai ricevuto minacce. La Polizia ha recuperato sei bossoli sull' asfalto ed un proiettile inesploso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento